Leggings

La moda e il fitness stanno diventando sempre più popolari

Fitness

Quindi il Daily Mail e l’Huffington Post riferiscono che i vestiti per l’allenamento si stanno facendo strada nei nostri armadi quotidiani. Come noi, da anni indossiamo i nostri corridori sudati alle riunioni! Ma qualcuno che lo ha reso un po ‘più elegante è la nostra meravigliosa amica Lorna Mann (proprietaria del guardaroba da allenamento più incredibile che abbiamo mai visto!). Spiega perché questa tendenza è vincente e come trasformarla da palestra a gin con stile.

Working it in the gym

Allenarsi in palestra

Ultimamente ci sono state molte segnalazioni secondo cui l’abbigliamento da allenamento si adatta alle tendenze della moda quotidiana e devo dire che adoro questa tendenza!

Da quando ho iniziato ad allenarmi la scorsa estate, ho sempre cercato di sembrare “un po ‘” quando mi alleno: se voglio esprimere un certo senso dello stile giorno dopo giorno, perché non tradurlo in quando mi alleno? Nel corso dei miei 18 mesi di storia d’amore per il fitness, ho notato che i marchi stanno sempre più dietro questa mentalità.

Prima dovevo cercare stampe eclettiche, colori neon e ritagli in edizione limitata, ma ora trovo la selezione quasi (QUASI) troppo ampia da gestire. Ora è facile esprimere il tuo senso dello stile nel modo che preferisci, che sia con l’aiuto di collezioni di lusso di fascia alta o di marchi prestigiosi.

Mi ritrovo fortunato che questa tendenza sia salita alle stelle: se sentivo il bisogno di saltare sul pavimento della palestra con stampe animalier neon, ho trovato un vestito per soddisfare quel desiderio, proprio come se volessi guardare come qualcosa dalla scienza. -fi film o spingere i miei colori come un bambino.

Stella McCartney for Adidas top doing double duty

Stella McCartney per Adidas Doing Double Duty

Ora, non fraintendermi: non mi alleno in nulla, semplicemente perché riflette il mio senso dello stile – deve fare anche il suo lavoro, ed è qui che i marchi erano intelligenti. I miei leggings straordinariamente eclettici di solito sono per gentile concessione della Nike Luxe Series, un’edizione limitata all’estero o selezionati a mano da un designer straordinario: il mio preferito sono gli Anjhe Mules di Lucas Hugh.

I miei top funzionalmente eleganti possono essere trovati nell’elegante collezione casual Stella McCartney per Adidas. Sono attratto da questi marchi perché il loro kit funziona: è funzionale e ha anche un bell’aspetto. Non solo i designer di fascia alta (con un prezzo elevato!) Hanno inchiodato questo look, ho trovato nella mia collezione alcune gemme assolute di marchi convenienti come M&S, Gap e Lexie: tutti i pezzi fanno il lavoro ma mi aiutano allo stesso tempo sii elegante!

Lucas Hugh top and jacket in the office

Dopo aver imparato il mio guardaroba da allenamento, non mi ci è voluto molto per spostare queste cose incredibili dalla palestra all’ufficio e dall’ufficio alle feste: perché i miei fantastici leggings di Lucas Hugh Krypton hanno dovuto sopportare lo squat quando le persone entrano anche il bar di fronte all’ufficio li può apprezzare? Perché la mia giacca da allenamento super intelligente (anche Lucas Hugh) doveva tenermi al caldo solo quando stavo correndo sulle colline di Edimburgo quando si è trasformata anche in una giacca? Credo che se riesco a farlo funzionare nell’ambiente giusto, non c’è bisogno di tenere queste cose incredibili a porte chiuse in palestra.

Barre to bar in Lucas Hugh leggings

Barre to bar con i leggings Lucas Hugh

Adoro il fatto che il fitness lo renda all’avanguardia nella moda e può durare a lungo! È comodo, ti tiene caldo / fresco quando necessario e ti consente di esprimerti in un modo leggermente diverso. Non c’è giorno in una settimana in cui non indosso qualcosa che abbia una funzione atletica al suo interno – e ne sono orgoglioso – essere attivo è una parte enorme della mia personalità e sono felice di poterlo esprimere nella mia scelta di vestiti.

Keeping in casual in Nike Luxe leggings

Nella vita di tutti i giorni con i collant Nike Luxe

I migliori consigli di Lorna su come ancorare la tendenza da soli

Se vuoi dare al tuo abbigliamento sportivo un look casual:

Sii sicuro delle tue scelte di equipaggiamento e sappi cosa è giusto per il tuo ambiente: se non pensi di poter uscire con un pilota nella sala riunioni, è meglio non provare!
Se vuoi essere sicuro, combina il tuo i leggings da jogging con un elegante top lungo, una giacca e un tacco di dimensioni adeguate sono il modo più semplice per eseguire sportluxe per un’occasione più elegante
Canotta da allenamento e gonna a matita sono uno dei miei modi preferiti per combinare un look più intelligente
Leggings e buon vecchio un maglione pesante ti porterà fuori dalla palestra a pranzo ogni domenica!
Non aver paura di scontrarti tra colori e trame con cui di solito non ti accoppi: questo look è da sperimentare!
Oh, e controlla SEMPRE tutti gli angoli allo specchio. prima di intraprendere un nuovo look – di recente ho avuto un brutto caso di “sideboob” in uno spettacolo – perché ciò che funziona con un reggiseno sportivo non sempre funziona senza reggiseno … solo dicendo …

Leggings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *