Boot camp

Chiedi agli esperti: i Boot Camp funzionano davvero?

Fitness

Se mangi alcol, cioccolato … divertimento per la Quaresima, potresti prendere in considerazione il campo di addestramento per tenerti su una strada pianeggiante e stretta. Ma funzionano davvero? Ripristinerai la taglia del vestito? Il PB ti aiuterà a centrare la gara? Ne vale la pena?

Q. Ho pensato al gong al training camp, ma sono costosi, ne vale davvero la pena?

Simone B

A. Joe Ayo, proprietario del Boot Camp Back 2 Basics nel Lake District.

In qualità di fondatore di Boot Camp, probabilmente ti aspetti che dica: “Sì, certo, la cosa migliore che potresti mai fare!” Ma mentre per alcune persone la risposta è decisamente sì, per altri a lungo termine no.

Bootcamp può darti dei risultati piuttosto sorprendenti, ma se puoi mantenere quei risultati in un secondo momento dipende da te e dalle istruzioni e dall’assistenza che ricevi al campo. Come tutto ciò che riguarda il fitness, devi lavorare sodo per ottenere risultati.

Prima di iniziare a pagare in contanti, fai una piccola ricerca e determina quale tipo di Boot Camp sarà più vantaggioso per te, i tuoi obiettivi a breve e lungo termine. Esistono due tipi principali di campi di addestramento: residenziali e non residenziali. Eccone alcuni per aiutarti con la tua soluzione.

Residenziale

Back 2 Basics Boot Camp, Lake District

Di cosa si tratta? In genere dal fine settimana al fine settimana, in un campo di addestramento residenziale, ti arrendi agli allenatori. Controllano ciò che mangi, bevi e anche quando vai a letto.

Quali risultati posso aspettarmi? I campi di addestramento residenziali mirano a farti perdere peso nel miglior modo possibile e il più rapidamente possibile. La maggior parte delle persone tende a perdere la taglia del vestito. I risultati tipici possono essere qualsiasi cosa tra 2 libbre e una pietra per perdere peso a settimana (ovviamente, questo dipende da quanto peso dovresti perdere in primo luogo).

A chi è adatto? Insieme a un buon punto di partenza per la perdita di peso, i bootcamp residenziali ti aiutano a migliorare più velocemente. Vedo molti corridori di 10 km, mezze maratone e maratone che perdono minuti dal loro tempo di gara dopo solo una settimana in un campo di addestramento residenziale. Sono anche ottimi per aiutarti a superare la forma fisica, la perdita di peso o gli altipiani motivazionali, o solo una buona scusa per uscire dalla tua vita quotidiana e trascorrere una buona vacanza – le fantastiche località all’estero hanno molti campi di addestramento residenziali – e nessuna decisione da prendere per settimana.

Contro? I bootcamp residenziali possono essere piuttosto costosi, ma quando pensi di non dover pagare per il cibo, hai degli istruttori e non esci di casa. Fare shopping o bere non è così costoso. Una volta lasciato il Boot Camp, tocca a te. Se continui a seguire nuove abitudini alimentari e segui un regime di fitness, continuerai a perdere peso e migliorare. Se non lo fai … beh, non lo farai. Controlla se Boot Camp ha supporto dopo il Camp: alcuni lo fanno e altri no.

Non residenziale

Boot camp

Di cosa si tratta? I Boot Camp non residenziali sono programmi di fitness che durano da una settimana a tre mesi, spesso tenuti in un parco locale o in un centro fitness con diverse sessioni a settimana. I formatori in genere danno suggerimenti per un’alimentazione sana e scelte di stile di vita, ma non hanno il controllo diretto su ciò che mangi e bevi al di fuori delle sessioni del campo di addestramento.

Quali risultati posso aspettarmi? In genere, i clienti mirano a perdere 1-3 libbre a settimana. A causa della loro maggiore durata, i bootcamp non residenziali possono essere considerati programmi di trasformazione e di solito mirano ad aiutarti a ridurre la taglia del tuo vestito in circa 28 giorni, e più lungo è il bootcamp, più lungo dura il bootcamp. p>

A chi è adatto? Non devi prenderti del tempo per fare in modo che i bootcamp non residenziali possano adattarsi facilmente alle tue responsabilità quotidiane, come il lavoro e la famiglia. Nei programmi di bootcamp più lunghi, avrai il supporto degli istruttori e l’accesso alla loro esperienza per un tempo più lungo, ma a un livello inferiore rispetto a un bootcamp residenziale. Ottimo per obiettivi a lungo termine come rimettersi in forma per il tuo matrimonio o come aggiunta al tuo regime di fitness esistente.

Svantaggi I bootcamp non residenziali si basano sul fatto che hai il controllo completo sul cibo e sulla frequenza, il che significa che è molto più facile smettere di fumare. Se non ti impegni, non otterrai i risultati di fitness e perdita di peso desiderati.

Quindi, in conclusione, sta a te decidere se vale la pena fare un boot camp. La ricerca mostra che entrambi i tipi possono funzionare e ottenere risultati fantastici. Tuttavia, l’efficacia del programma dipende dalla tua determinazione e dalla tua mentalità. I bootcamp sono impegnativi e devi accettare il piano e continuare il viaggio dopo aver completato il bootcamp per ottenere i risultati desiderati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *