Il pugile olimpico vincitore della medaglia d’oro con super emoji parla di dieta, allenamento, corsa, tiro con l’arco e discoteca con gli amici. Quindi puoi essere un olimpionico e bere ancora.
Mi sono appassionato alla boxe quasi per caso. Mia madre è andata a fare aerobica e c’era una lezione di boxe dopo la scuola. Una sera non è riuscita a trovare una tata per me e mio fratello, così ci ha portato a fare boxe … ed è tutto, mi è piaciuto.
Non preoccuparti delle palestre di boxe dominate dagli uomini, la maggior parte di loro sono davvero amichevoli, devi solo andare e provare. Ero l’unica ragazza quando ho iniziato, ma questo non mi ha fermato. Avevo solo 12 anni e volevo solo fare boxe e divertirmi. Da allora, sempre più donne sono state coinvolte nello sport, soprattutto dopo i Giochi Olimpici.
Mi alleno tre volte al giorno, dal lunedì al venerdì. Corro la mattina; fare pesi, pull-up, push-up, ecc. a metà mattinata; e poi è una sessione di boxe, quindi sparring, borse, salti. La sessione di boxe è sicuramente la mia preferita.
Ci piace coordinare i costumi con tutti gli olimpionici che incontriamo
Quando corro da solo, mi piace, ma quando corro come parte di un allenamento, non lo faccio. Gli allenatori ti spingono molto forte. È difficile!
Quando ci alleniamo, ci vengono consegnati piatti pronti. Se perdi peso in combattimento, sono più a base di proteine rispetto ai carboidrati. Se stai ingrassando, ci sono più carboidrati. Perdere peso può essere abbastanza fastidioso!
Per tirarmi su di morale prima del combattimento, ascolto musica: hip-hop, R & B, funk house. Se vengo alla canzone, è All the Lights, Kanye West.
Se vuoi provare la boxe, visita il sito web di aba, trova un club locale, scendi le scale e vedi se ti piace. Se non vuoi essere colpito, prova un corso di boxe.
È stato davvero difficile farsi male nel 2009. [Nicola cadde un osso alla schiena dopo essere caduto da una scala.] Sono passato dall’essere in grado di fare 400 squat al giorno a non essere in grado di sollevare le spalle dal pavimento. È stato davvero difficile tornare ad allenarsi e rimanere motivati. Penso che starei meglio se fosse un braccio rotto o qualcosa del genere, perché almeno così potrei uscire e divertirmi. Invece, rimango a letto per tre o quattro mesi.
Vedere i miei coetanei migliorare durante il trauma mi ha reso ancora più determinato. Ho detto: “Tornerò su questo e sarò anche meglio di quanto ero” … e l’ho fatto.
Sì, sono una faccina sorridente, ma sono anche molto competitivo. Amo vincere in tutto quello che faccio, anche se è solo un gioco di monopolio.
Se provassi un altro sport, probabilmente sarebbe il tiro con l’arco. Dovevo farlo come parte dello show televisivo Superstars ed ero davvero bravo. p>
Dopo le Olimpiadi, la mia vita è cambiata dall’oggi al domani. È stato un po ‘strano per un po’. Invece di giocare con gli amici nei fine settimana, stavo facendo programmi TV. E quando sono tornato a casa dopo i Giochi, tutti i bambini per strada hanno seguito la mia macchina.
Aspetta un attimo, club?
Sì. Abbiamo il permesso di bere qualcosa. Anche se non bevo quando mi preparo per una competizione, può essere disastroso!