Charlotte

Sfida di 30 giorni della mucca blu! Evviva!

Allenamenti Funzioni di fitness

Ci piace lo yoga. Amiamo la sfida. Siamo grandi fan dei periodi di 30 giorni. Quindi, quando Blue Cow Yoga ha contattato la sua nuova Blue Cow Challenge di 30 giorni, ehi, non abbiamo perso l’occasione di provarla.

Cos’è questo? Correndo per tutta l’estate, la Blue Cow Challenge mira a prepararti per l’estate / spiaggia / bikini / vita, qualunque cosa tu voglia veramente. Non siamo grandi fan delle trasformazioni del corpo in bikini, principalmente perché stiamo benissimo in bikini (hmm). E anche perché promuove un approccio binge / purificante al fitness e alla dieta, ma siamo felici di dire che è molto più sensato di così.

Blue Cow Yoga

Scopo? L’obiettivo è fare qualsiasi tipo di esercizio, non importa quanto grande o piccolo, ogni giorno per 30 giorni consecutivi. La cosa buona è che è davvero flessibile. Le Blue Cows sono ben consapevoli che lo yoga è spesso solo una parte del regime di fitness di una persona, e quindi qualsiasi esercizio è importante, che si tratti di nuoto, allenamento con i pesi, corsa o camminata veloce o stretching in una giornata in cui si desidera un po ‘più di riposo. Tutto dipende dal tuo livello di forma fisica.

Cosa ottieni? All’inizio della competizione, partecipi a una competizione uno contro uno con un membro. Lo staff Blue Cow determinerà il tuo obiettivo per 30 giorni e una settimana prima. Può essere qualsiasi cosa, dal tagliare alla padronanza di una nuova posizione yoga, diventare un corridore più veloce o inserire esercizi nella tua routine quotidiana impegnata. Ogni settimana parteciperai a riunioni in cui Blue Cow analizzerà i tuoi obiettivi, darà consigli su come raggiungerli (attraverso l’esercizio e l’alimentazione) e ti aiuterà a stabilirne di nuovi.

Photo nicked from Bianca at picapicastyle.com

A chi è adatto? Qualunque. Uomini, donne, nuovi all’esercizio o nuovi allo yoga, yogi esperti, fanatici del fitness che amano aggiungere lo yoga alle loro attività, coloro che lottano per combinare esercizio e lavoro (Blue Cow è in città e ha lezioni fantastiche adatto a una giornata lavorativa) per coloro che desiderano solo uno yoga illimitato economico per un mese …

Il nostro compito

Quindi, siamo entrambi impegnati in questo compito e i nostri corpi completamente vestiti di yoga riferiranno ogni settimana su come stiamo andando.

Charlotte

Obiettivo: rafforzare le gambe e ripristinare le prestazioni.

Dopo un infortunio al polpaccio da maratona, non sono riuscito a correre per circa sette settimane e ho faticato a mantenermi in forma. Mi sono arrabbiato così tanto per l’infortunio che ho finito per mangiare merda e bere molto per settimane. La mia prima gara in sette settimane è stata una veglia tesa, leggera e dolorosa. Ora voglio rimettermi in forma, rimettermi in ordine senza esitazione e rafforzare le gambe e il corpo in generale, così in futuro ho meno possibilità di infortunio. Prendo la sfida come un duro colpo per il mio culo che si sta rapidamente ammorbidendo. (E vorrei anche tenere la ruota nello yoga per più di cinque secondi.)

Punto di partenza

  • Jogging: fatica a correre per cinque miglia (anche se in collina cinque miglia), cosce doloranti, bocca leggera e acquosa ti fanno sentire come se stessi prima di vomitare in cima a ogni collina.
  • Sensazione generale: più flaccido e molto meno in forma del solito. Lottando per dormire.
  • Peso: perdere peso non è il mio obiettivo, ma ho sicuramente guadagnato qualche chilo da quando ho smesso di correre e le cose sono un po ‘più “morbide” del solito. Non sono troppo preoccupato per quello che dice la bilancia, ma mi piacerebbe tonificarmi e tenere d’occhio i cambiamenti del corpo lungo il percorso.
  • Il tempo per cui posso tenere il volante: 15 secondi.

Obiettivi: imparare a rilassarsi, ritrovare la forma fisica (lavorativa) e perdere un po ‘di calamari.

Ne ho iniziate di nuove dalle 9 alle 5 circa un mese fa e invece di contare le miglia, passavo del tempo in ufficio. Il risultato non è eccezionale. Quindi la sfida BCY di 30 giorni è ciò che il medico ha ordinato.

In primo luogo, la mia sfida di # 30 giorni è dare la priorità a prendersi un po ‘di tempo ogni giorno per rilassarsi … sia in uno studio di yoga che a casa. Sono un buon leader, quindi questo è probabilmente il problema più grande. Tuttavia, devo anche alzarmi dal culo e fare un allenamento serio. La mia corsa è terribile in questo momento, quindi il piano è di rilassarmi un po ‘facendo jogging un po’ in combinazione con alcuni cani che strisciano in modo da non lasciarmi placare dallo shock di ricominciare qualche miglio.

Punto di partenza

  • Esecuzione in forma fisica: i miei piedi sembrano di piombo per circa 5 minuti.
  • Sensazione generale: stressato, molto goffo e leggermente fuori dal mio gioco di fitness.
  • Peso: la mia mancanza di miglia nell’ultimo mese ha portato a qualche calamaro in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *